Sono nato il 17 Settembre 1967 a Budrio, in provincia di Bologna. Nella vita di tutti i giorni mi occupo della gestione di appalti, cerco di non dimenticarmi di respirare e di comportarmi da galantuomo. A volte ci riesco.
Da sempre coltivo la passione per la scrittura e la lettura. Scrivere è un modo per conoscere meglio gli altri e noi stessi.
Nel 2007 con la casa editrice inEdition ho pubblicato il mio primo libro, dal titolo I delitti della terza via, che ha avuto un ottimo riscontro in termini di critica e pubblico. A breve si prevede la terza ristampa.
Nel 2008 ho vinto il primo premio al concorso letterario indetto dal “Rotary Club”, con il racconto intitolato Il paese dei sospiri.
Sto completando la scrittura del secondo libro, che si dovrebbe intitolare Il giocatore di biliardo. Ancora una volta i protagonisti si muoveranno nella mia città: Bologna.
Come nel primo libro, anche nel secondo gli intrecci della narrazione si incroceranno con le mille anime della città, e di chi la abita.
Dal 2007 a oggi ho pubblicato diversi altri racconti brevi, che avrò il piacere di rendere disponibili anche su questo mio blog.
oh, bene, finalmente ho la certezza che stai completando un altro romanzo.